venerdì 2 novembre 2018

OGNI VOLTA CHE SI VA A VOTARE BISOGNEREBBE ESSERE RICONOSCENTI ALLA SINISTRA CHE LOTTO' PERCHE' LA DEMOCRAZIA SI AFFERMASSE NEL NOSTRO PAESE!

I comunisti italiani e la Sinistra tutta lottarono durante la Seconda Guerra Mondiale per portare la democrazia in questo paese!
I fascisti invece lottarono fino alla fine perché ciò non avvenisse!
Oggi, ogni volta che un cittadino va a votare dovrebbe conoscere questa incontestabile verità storica e essere perfettamente consapevole che quando dà il proprio voto a formazioni di stampo dichiaratamente fascista (Lega, Fratelli d'Italia, Casapound....) offre il proprio sostegno esattamente alle forze erede delle milizie della Repubblica Sociale Italiana. Queste furono gli artefici indiscussi di una feroce guerra civile che insanguinò il nostro paese al fine di impedire a qualsiasi costo che anche in Italia si potesse riaffermare una democrazia. 
Votare per quelle "gramigne" della Storia è esattamente dare voce e considerazione a quelle forze che hanno tutte le intenzioni di cancellare quel diritto che è alla base di ogni democrazia.
O non bastano le esternazioni di Salvini, Meloni e Fiore per rendersene conto?


Nessun commento:

Posta un commento