martedì 27 giugno 2017

SEI DI SINISTRA? ALLORA NON VOTARE MAI PIU' PD E TUTTI I TRASFORMISTI CHE L'HANNO FATTA A PEZZI IN QUESTI ANNI!

Renzi ha sempre mangiato alla greppia della DC (come il suo alleato di governo Alfano e altri voltagabbana, con in testa Franceschini). 
Non sa manco cosa significhi essere di Sinistra, né è mai stato interessato a mantenere il PD nella sua collocazione originaria. 
E questo fin dai tempi in cui ebbe incarichi istituzionali (una sciagura già allora!) in Toscana. 
A onor del vero, bisogna però dire che il PD (e le sigle precedenti ad esso) non rappresenta più il popolo di Sinistra fin dai tempi del disastroso esperimento dell'Ulivo che sancì il lavoro precario come regola e sconvolse le basi di uno Stato sociale allora fra i più generosi d'Europa. 
Da Prodi (guarda caso un altro democristiano DOC) in poi è stato tutto un susseguirsi di fallimenti che hanno distrutto la Sinistra istituzionale e mandato in malora il paese. E di questa banda di falliti e di irresponsabili figurano D'Alema, Bersani, Amato e tanti altri che ancora oggi pretendono di dire la loro dopo avere fatto letteralmente a pezzi un'area di Sinistra che era fra le più importanti in Europa. 
Quindi al diavolo Renzi, ma anche tutti questi trasformisti del cavolo che pretendono ancora di darci lezioni di Sinistra e peggio ancora di dare a consigli a destra e a manca sulle cose che andrebbero fatte per rilanciare il paese!
Essere di Sinistra significa anche col non dare mai più il proprio voto a certa gente!

Yvan Rettore




Nessun commento:

Posta un commento