mercoledì 7 giugno 2017

BONDAGE ELEGANTE!

I pochi sensi liberi erano all'erta.
Dilatavo forte le narici cercando di percepire ogni profumo, odore presente nella stanza.
Nessun rumore a parte il fruscio dell'aria spostata da un condizionatore che mi rinfrescava il volto.
Sapevo che era nella stanza e la sua presenza mi eccitava.
Cercavo di sbirciare sotto la benda ma non vedevo altro che buio.
Volevo parlare, chiamarlo a me, ma solo gemiti uscivano dalla mia bocca.
E quei suoni mi eccitavano ancora di più.
Tentavo di muovermi, ma gambe e piedi erano saldamente bloccati.
Stavo in piedi...in un equilibrio precario in attesa di lui.
La mia lingua si muoveva dietro il bavaglio e non vedeva l'ora di incontrare la sua.
Mi ero vestita elegante per lui.
Mi ero fatta ancora più bella per lui.
E ora in balia totale di lui, del suo essere, del suo corpo...mi sentivo ancora più libera e preziosa come non mai di appartenerli fino in fondo.
Poi lo sentii...le sue labbra sulla punta del mio naso...la sua lingua che cominciava a leccarlo...e tutto il resto che sarebbe venuto da se...con me come protagonista assoluta!

Yvan Rettore​


Nessun commento:

Posta un commento