giovedì 18 aprile 2019

TROPPO FACILE SCANDALIZZARSI PER LE DONAZIONI MILIONARIE ALLA RICOSTRUZIONE DI NOTRE DAME E POI RESTARE MUTI DI FRONTE ALL'INFERNO QUOTIDIANO DI CENTINAIA DI MILIONI DI ESSERI UMANI!

Quasi tutti a scandalizzarsi per le ingenti donazioni alla ricostruzione di Cattedrale di Notre Dame, ma lor signori si sono accorti soltanto adesso dell'inferno che vive la maggior parte dell'umanità?!
Ma poi tacciono sulla vendita di armi a paesi in guerra, sulle violazioni dei diritti umani in tutto il mondo (compreso il nostro), sulla malnutrizione che devasta intere popolazioni, sulla schiavitù di milioni di esseri umani....
Detto questo ho una notizia per loro: quell'inferno di cui ho parlato all'inizio esisteva prima dell'incendio della Cattedrale, esiste adesso e esisterà domani nell'indifferenza generale della maggior parte degli Occidentali troppo occupati a cazzeggiare sui social e a votare politici squallidi quanto imbecilli!
Aspettiamo che questi "cuori sensibili" si manifestino nuovamente quando ci sarà un altro gesto analogo a quello citato all'inizio di questo intervento.
Prima sarebbe chiedere loro davvero troppo!


Yvan Rettore


Nessun commento:

Posta un commento