sabato 26 gennaio 2019

MA CHI SE NE FREGA DI COSA DICONO I VIP E DELLE STUPIDAGGINI QUOTIDIANE DI SALVINI & CO!

Ma perché sprecare tempo ed energie sui social a reagire sulle posizioni espresse dai VIP su vicende di politica nostrana?!
Cambia qualcosa se si condannano le stupidaggini espresse da Mara Venier o Lorella Cuccarini, piuttosto che da Riccardo Scamarcio o altri esponenti del mondo dello spettacolo che solo per il fatto di essere noti devono invadere i media delle loro patetiche quanto ridicole esternazioni?!
E poi perché continuare a sprecare tempo ed energie a reagire su tutte le stupidaggini che pronunciano giornalmente i membri di questo governo indegno di un Paese civile?!
Continuando a replicare ogni giorno a questi personaggi non si ottiene proprio nulla, se non di riuscire a dare loro ancora maggior visibilità (di quella che già hanno attraverso gli interventi della minoranza del Paese che li sostiene) rischiando di dar loro una popolarità e una importanza che di fatto non hanno proprio.
Quindi, al diavolo i VIP e la loro smania di apparire parlando (e soprattutto sparlando) di cose di cui non sanno un accidente e sarebbe salutare limitarsi ad intervenire contro l'Armata Brancaleone al governo unicamente sulla base di fatti, lasciando i loro deliri megalomani unicamente agli ingenui che ancora credono alle loro favole!
Sarebbe bello se tutti noi cominciassimo ad agire così fin da subito!


Yvan Rettore

Nessun commento:

Posta un commento