giovedì 19 marzo 2020

CIEL INFINI / CIELO INFINITO

CIEL INFINI
Les ailes grandes ouvertes
Je parcours l'immensité du ciel
En embrassant les nuages
Qui dessinent mon vol.
Je danse dans la chaleur
Du soleil étincelant
Qui réchauffe mon coeur.
Je plane sereine
Au-dessus des terres
Et des mers bleues
Comme le ciel.
Je vis dans le bonheur
De retrouver ton regard.
Dans cet univers grandiose
Nos corps se refondront
A' nouveau dans l'Amour
Qui nous unit!


CIELO INFINITO
Le ali grandi spiegate
Percorro l'immensità del cielo
Abbracciando le nuvole
Che disegnano il mio volo.
Ballo nel calore
Del sole scintillante
Che riscalda il mio cuore.
Volo serena
Al di sopra delle terre
E dei mari azzurri
Come il cielo.
Vivo nella felicità
Di ritrovare il tuo sguardo
In questo universo grandioso.
I nostri corpi torneranno a fondersi
Nuovamente nell'Amore
Che ci unisce!

Yvan Rettore

Nessun commento:

Posta un commento