lunedì 30 settembre 2019

EVITA DI COMMENTARE SE NON SEI CAPACE DI ARGOMENTARE!

RISPOSTA ODIERNA CHE HO DATO AD UN FASCIO-LEGHISTA CHE HA COMMENTATO UN MIO POST PUBBLICATO FACENDOLO OVVIAMENTE IN MODO LIMITATO QUANTO PARZIALE:
"Nessuno ti ha invitato a commentare un mio post (non sei manco fra i miei contatti), ma se poi devi commentare pronunciando una montagna di sciocchezze soffermandoti soltanto sulla foto dello stesso e proferendo una patetica sfilza di luoghi comuni sulla Sinistra (che non c'entrava proprio nulla col mio post!) allora non ci siamo proprio!
La prossima volta che devi commentare un post, leggine il contenuto fino in fondo e dì la tua elaborando una tua posizione che riesci ad argomentare evitando di sparare le solite cavolate sulla Sinistra che non servono proprio a un bel niente se non a riempire gli spazi vuoti di interventi che risultano alla fine della fiera soltanto sterili e offensivi verso coloro che usano il buon senso e dimostrano intelligenza, pacatezza e umiltà quando scrivono un articolo o inseriscono un post cercando di andare oltre il limite mentale e culturale dettato dagli schieramenti dentro il quale manifestamente risulti essere ancora imprigionato."


Yvan Rettore




Nessun commento:

Posta un commento