sabato 11 aprile 2020

VIAGGIO DENTRO DI ME

Dove sono?!
Dove siete?!
Sono legata per terra e non riesco a muovermi....
Gemo forte ma non troppo...
Respiro intensamente attraverso il naso....
Giro la testa più volte dilatando le narici alla ricerca di odori, profumi, essenze....
Spalanco le orecchie alla ricerca di suoni e rumori....
Tasto il terreno con tutto il mio corpo per percepire la natura del suolo...
Sento che è molto freddo e liscio....forse è marmo....
Mi concentro sulle vibrazioni che provengono dal suolo...
Se fa freddo, è sera o mattina presto....
Se fa caldo, è pieno giorno....
Se sento aria su di me, significa che c'è una finestra aperta o che c'è vento....
Ma devo ancora capire se sono dentro o fuori...
Sento un respiro....
Sento una mano sfiorarmi lentamente i capelli....
Parole dolci giungono alle mie orecchie....
Frasi che mi fanno star bene come non mai....
Mi sento leggera....
Mi sembra di volare....
Di essere finalmente libera...
Sento una grande pace invadere il mio essere...
Sono serena....
E' venuto il momento di viaggiare dentro di me!
Per Amore verso di me!

Yvan Rettore

Nessun commento:

Posta un commento