domenica 3 febbraio 2019

CIO' CHE MI FA INCAZZARE DI PIU'...

....non è vedere dei ministri che fanno campagna elettorale permanente, che stanno ogni giorno sui social e che dimostrano la loro ignoranza e incompetenza quotidianamente.
...non è vedere i principi e valori della nostra Costituzione e i diritti dell'uomo calpestati ogni giorno da gente che li viola solo perché occupa una poltrona a Palazzo Chigi.
...non è vedere partiti e politici attivarsi unicamente quando ci sono in ballo le elezioni e essere del tutto assenti nelle lotte sociali, ambientali e politiche per il resto del tempo.
...non è essere preso sistematicamente per i fondelli da una classe dirigente che pensa solo ai fatti suoi e a difendere i privilegi di pochi eletti.
...ma incazzare davvero tantissimo, più di ogni altra cosa è dover alzarmi ogni giorno per andare a lavorare, farmi un mazzo per arrivare a fine mese per pagare bollette e tasse e balzelli infiniti per mantenere tutto questo schifo e doverne subire le conseguenze perché esiste ancora in questo paese una massa di idioti che lo legittima e lo sostiene.
Questo è ciò che mi fa davvero incazzare!!!

Yvan Rettore


Nessun commento:

Posta un commento