martedì 23 novembre 2021

MISURE ANTI-COVID ALLA PROVA DEI FATTI

 


Entro Natale, le terapie intensive e i ricoveri ordinari per Covid saranno strapieni in grandissima parte di vaccinati e temo che vi sarà un'esplosione incontrollata di effetti collaterali devastanti.
Queste tendenze crescenti si notano già adesso e sono il frutto della persistenza assurda da parte delle autorità di continuare a credere in impianti genici (e non vaccini) che mantengono in vita le varianti di un virus che è scomparso già la primavera scorsa.
Tutto in nome del business e di biechi interessi politici che nulla hanno a che fare con la tutela della salute dei cittadini.
Entro Natale, verrà sepolta definitivamente la teoria menzognera che i non vaccinati contagiano più dei vaccinati come pure quella che vorrebbe che questi ultimi sono comunque destinati ad ammalarsi in modo grave, dimenticando però un fattore fondamentale: sono gli anticorpi naturali che sconfiggono qualsiasi virus non quelli artificiali a tempo determinato inoculati da una siringa.
E sempre entro la data di quella che era per eccellenza la Festa annuale della Pace e dell'Amore, sarà finalmente sancito il fallimento totale del Green Pass.
Mi auguro che allora anche in Italia, qualcuno cominci ad usare il cervello anziché a rimanere ottuso nei confini di una gestione veramente inqualificabile della pandemia.
Angela Merkel in Germania ha già ammesso che i vaccini non riescono a farci superare questo momento.
Ci vuole tanto a capirlo oppure quanti morti e malati gravi in modo irreversibile ci dovranno ancora essere per finalmente percorrere un'altra strada che già esiste?!
Yvan Rettore

Nessun commento:

Posta un commento