sabato 21 agosto 2021

PRESIDENTE MATTARELLA: "VACCINARSI, UN DOVERE. E' L'UNICO STRUMENTO EFFICACE": MA STIAMO SCHERZANDO?!

E' assolutamente inconcepibile ed inammissibile che la massima autorità dello Stato abbia osato pronunciare simili parole in quanto ha violato l'imparzialità che gli compete e ha dimostrato di non considerare l'art. 32 della Costituzione, le convenzioni di Norimberga e di Oviedo, la Risoluzione del Consiglio d'Europa del 28 gennaio scorso e il Regolamento UE del 14 luglio scorso che la non obbligatorietà di sottoporre i cittadini a vaccinazione sancendo che ogni individuo rimane libero di scegliere a quale trattamento sanitario sottoporsi.

E ha detto anche una bugia colossale perché gli impianti genici (e non vaccini) attualmente in circolazione non sono ormai più considerati strumenti (e manco unici) efficaci contro il virus.
Il Presidente Mattarella forse non è manco a conoscenza che questi impianti genici non essendo più l'unica cura contro il CoVid-19 sono destinati ad essere sostituiti in toto da ben cinque terapie come indicatore dal Regolamento UE in materia e questo a partire dal 1° ottobre 2021.
L'AIFA avendo già concesso due di queste terapie (una quanto al plasma sintetico sulla falsa riga di elaborò con successo il compianto Dottor De Donno), cosa pubblicata nella GU ha in pratica già delegittimato il ricorso agli impianti genici (che l'EMA aveva acconsentito a un titolo sperimentale in assenza di altre cure) e il Green Pass (di cui stranamente il Presidente Mattarella non ha la manifestazione di incostituzionalità e trattati internazionali sottoscritti dall'Italia).
Un Presidente che si comporta in un modo così parziale, approssimativo e non avendo piena consapevolezza della tutela dell'incolumità dei cittadini dovrebbe essere revocato immediatamente dal proprio incarico.
Se fossimo un Paese serio, un simile sarebbe già stato preso.

Yvan Rettore




Nessun commento:

Posta un commento