domenica 14 giugno 2020

I RAZZISTI, QUEGLI ESSERI CHE SOCCOMBONO ALLA PAURA!

I razzisti soffrono tutti di una patologia cronica chiamata "paura".
Paura dell'altro, del diverso, di tutto ciò che non conoscono e che non possono dominare.
Sono esseri fragili quanto patetici.
Sempre e comunque manipolabili perché avendo un quoziente intellettivo basso non sanno cosa siano il senso critico e il buon senso.
E quindi non a caso sono maschilisti perché devono corazzare la loro inferiorità di fronte a tutti coloro che potrebbero metterla alla luce del sole, in primis le donne.
Detto questo il sesso viene vissuto da questi individui in modo puramente funzionale ed egocentrico e poco importa il colore della pelle della donna di cui abusano.
Basta che respiri e che possano dominarla con l'uso della forza perché non hanno altro modo di zittirla e controllarla. Non avendo mai avuto un briciolo di cervello, non riescono manco a capire i principi e valori morali su cui si deve fondare una società civile.
Se poi le malcapitate che si trovano sulla loro strada hanno un colore scuro, meglio ancora, perché nelle loro menti bacate riescono a primeggiare su un essere che considerano inferiore ma che invece è loro comunque superiore attraverso l'espressione della propria sofferenza e fragilità umana.
A volte tali individui può accadere che tali esseri pervengano ad eccellere in determinati campi ma la miseria umana che li caratterizza rimane sempre presente lungo tutto l'arco della loro esistenza ed in particolare nella loro vita privata in cui non vi possono essere spazio alle apparenze e ancor meno all'ipocrisia.


Yvan Rettore



Nessun commento:

Posta un commento